SOSTITUZIONE CALDAIA E CENTRALI TERMICHE

controllo-temperatura

caldaia

umidità

PIPING

ricambio volumi aria ambiente

contabilizzazione calore

l primo passo per riqualificare una centrale termica è quello fare un’attenta valutazione agli obblighi di legge soprattutto dal punto di vista della sicurezza e normative antincendio.

Tramite sopralluogo gratuito verrà effettua la valutazione tecnica globale della rispondenza agli obblighi di legge, estendendo la verifica anche agli altri componenti di impianto, quali la canna fumaria, la linea gas, l’impianto elettrico, la presenza dei documenti obbligatori, accessi al locale tecnico e situazione dell’involucro edilizio.

Un altro aspetto importante nella riqualificazione delle centrali termiche, soprattutto in ambito condominiale è la contabilizzazione del calore per la ripartizione delle spese.

Realizziamo o ristrutturiamo centrali termiche di qualsiasi potenza sia dal punto di vista idraulico che elettrico ed edile: in condomini, edifici industriali e direzionali, edifici di edilizia pubblica. Oltre alla singola caldaia, ove è necessario, andranno sostituite tutte le tubazioni comprensive di isolamento, pompe bollitori e quant’altro a corredo dell’impianto.